GE.DI.R.S. di Paolo Dionisi

RAPPRESENTANZE MATERIALI EDILI

 
 
 

 

Paolo Dionisi, titolare della GE.DI.R.S. è nato a Roma nel 1963.

Dopo aver conseguito il diploma di geometra, ha frequentato il primo anno di ingegneria, interrompendo poi gli studi per effettuare il servizio militare quale ufficiale nell'esercito.
Ha formato le sue prime basi commerciali in una piccola societa' immobiliare, per poi perfezionarle nell'azienda di famiglia operante in altro settore.
Nel 1989 ha avviato l'attivita' di agente di commercio di prodotti per edilizia e ferramenta all’inizio collaborando con altra attivita' allora presente nel mercato. Dopo alcuni anni di apprendistato e di maturata esperienza, nel 1994 ha sviluppato l’idea di creare una propria organizzazione commerciale con il fondamentale obbiettivo di poter soddisfare gli eventuali fabbisogni, problematiche, soluzioni tecniche, e ogni altra necessita' di rivenditori ed imprese edili per quanto riguarda tutto ciò che è inerente all’edilizia moderna. Dopo 10 anni, nel 2004 si realizza un sogno, viene creato l'ufficio logistico e servizio clienti che risponde dalle 9.00 alle 15.00 al numero 06/20627577 tel-fax.
Attualmente l'organizzazione oltre a sviluppare sinergie con altri operatori del mercato, si avvale di una segretaria responsabile dell'ufficio logistico e del supporto segnalatori e di collaboratori esterni, inoltre ha attivato da tempo un deposito centralizzato di alcune aziende rappresentate.

 
 
 

© 2007 - gedirsedilizia.it - Diritti riservati - Contenuti -
Oltre 4.000 Offerte Nuovi Mandati di Rappresentanza: Consulta la Ricerca Agente di Commercio
Venditori .IT > Portale di servizi: Agenti Rappresentanti Venditore Agente Enasarco - By SA Web